UNA BELLA GIORNATA A MILANO

Sono stata molto contenta dei momenti trascorsi alla GAM di Milano con Alfonso Alberti e gli altri compositori presenti: Enrico Intra, Gabriele Manca, Marco Molteni e Cesare Rolli.

È stata una esperienza arricchente, con belle musiche mirabilmente eseguite (mi sono piaciute tutte le composizioni in programma) e un pubblico numeroso e curioso, a cui ho comunicato con gioia ciò che ho sentito e vissuto nello scrivere i miei brani…

È stata anche l’occasione di scoprire un luogo e una zona di Milano che non conoscevo ancora e che mi ha affascinato, e un’ambiente elegante – la Sala da Ballo – la cui acustica è risultata ottima per mettere in risalto le risonanze della mia Stella polare, grazie anche al pianoforte Tallone presente in sala e da poco restaurato, che non ha niente da invidiare ad altre marche.

Emozionante l’improvvisazione di Enrico Intra a cui è stato affidato il bis, e bravissimo Alfonso non solo per le sue ben note doti pianistiche, ma anche per l’intelligenza con cui ha concepito questo progetto e con cui conduce gli incontri.

Qui sotto, condivido qualche istantanea dell’evento:

Snapshot 1 (05-05-2018 12-16) Snapshot 7 (05-05-2018 12-24)

UNA BELLA GIORNATA A MILANOultima modifica: 2018-05-05T15:14:42+02:00da catve
Reposta per primo quest’articolo